CASE VACANZE A PAESTUM

Il nostro territorio

Il Cilento

Il Cilento, oltre al mare cristallino e alle spiagge incontaminate, vanta un territorio ricco di storia e cultura.
Rappresenta, infatti, la meta turistica della provincia di Salerno più ammirata e conosciuta dai turisti italiani e stranieri, un luogo ideale dove trascorrere vacanze all’insegna del mare, dell’arte e della gastronomia.
Oltre al Parco archeologico di Paestum e il Borgo medievale di Agropoli, da qui sono facilmente raggiungibili le meravigliose Grotte di Pertosa e di Castelcivita, la storica Certosa di San Lorenzo a Padula, i suggestivi scavi di Velia e le Gole del Calore, massima espressione della natura selvaggia di questi luoghi.
A pochi km di distanza è altresì possibile visitare la Costiera Amalfitana, nonché gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano.
Casa Elvè è ideale per effettuare visite guidate a caseifici ed aziende agricole locali, escursioni in barca e voli con il parapendio e deltaplano dal panoramico Santuario della Madonna del Granato.
Ciò che caratterizza questi luoghi sono anche i sapori genuini ed i prodotti di alta qualità, basti pensare alla Mozzarella di bufala, al Carciofo di Paestum IGP, al Fico bianco del Cilento, all’Olio extravergine di oliva del Cilento.

CASE VACANZE

PAESTUM

+39 328 1495794